Pedalata in e-bike a Medàn

Mezzano, uno dei Borghi più belli d’Italia, è un piccolo borgo rurale dove le tradizioni si trasformano in arte. Accompagnato da una guida cicloturistica, avventurati a ritmo di pedalata nel paese e nei suoi dintorni, alla scoperta delle sue tradizioni, delle architetture tipiche, delle sue cataste di legna artistiche. La velocità di spostamento garantita dalla bicicletta elettrica permette di raggiungere comodamente le attività artigianali nei pressi del paese, che saranno oggetto di visita durante il tour in e-bike. ~Mezzano, uno dei Borghi più belli d’Italia, è un piccolo borgo rurale dove le tradizioni si trasformano in arte. Accompagnato da una guida cicloturistica, avventurati a ritmo di pedalata nel paese e nei suoi dintorni, alla scoperta delle sue tradizioni, delle architetture tipiche, delle sue cataste di legna artistiche. La velocità di spostamento garantita dalla bicicletta elettrica permette di raggiungere comodamente le attività artigianali nei pressi del paese, che saranno oggetto di visita durante il tour in e-bike.

Partenza: alle ore 17:00 presso il Punto Info in Piazza Mons. Rodolfo Orler, a Mezzano.

Informazioni sul prezzo: € 20.00 (età minima 12 anni) .

Il costo è invece di euro 5 per i possessori di un VOUCHER (consegnato da una delle attività aderenti presenti sulla locandina).

Per prenotarsi è necessario accedere al link qui presente:

https://www.sanmartino.com/it/tutte-le-esperienze/#/esperienze/TRN/19abf749-2346-4974-af45-d5768db21ca0/pedalata-in-e-bike-a-medan

  • Prenotazione obbligatoria anticipata (entro le 18:00 del giorno precedente)
  • Quota rimborsabile solo in caso di maltempo tale da non poter effettuare l’attività o annullamento da parte dell’organizzatore.

La prenotazione può essere effettuata di persona presso l’ufficio turistico di Mezzano ( Piazza Mons. Rodolfo Orler), SOLO per chi ha ritirato il suddetto voucher delle strutture aderenti, pagando quindi 5 euro.