Trentino Music Festival

Ciao a tutti!

Dopo due anni difficili di forzata cancellazione, finalmente guardiamo con ottimismo l’estate 2022 preparandoci ad accogliere il Trentino Music Festival!

Siamo quindi alla ricerca di appartamenti per poter ospitare gli studenti ed i docenti!

Infatti uno dei fattori fondamentali per la realizzazione del festival è la vostra disponibilità e fiducia, senza alloggi infatti non può aver luogo.  Stiamo quindi preparandi un sistema di cauzioni e attenzioni per gli appartamenti, in modo da rendere sempre più sicura e priva di problemi la permanenza dei protagonisti del Festival.

Per partecipare e aiutarci nell’impresa basta chiamare il numero 0439-62407 e dare la propria disponibilità. Apt svolge per noi un servizio di coordinamento e di informazione, NON É NECESSARIO ESSERE SOCI, chiunque è BENVENUTO.

In alternativa si può contattare MAI direttamente, scrivendo a office@trentinomusicfestival.org Gli appartamenti Vanno bene anche se disponibili soltanto in uno di questi periodi:

Mezzano/Imér:

Per un primo gruppo: arrivo 19 giugno e partenza 16 luglio Per un secondo gruppo: arrivo 27 giugno e partenza 30 luglio Fiera/Tonadico/Transacqua (e Siror se facilmente raggiungibile a piedi):

Arrivo 26 giugno e partenza 31 luglio

È Tempo di tornare a sentir cantare e rivivere l’allegria dello scambio culturale! Aiutaci anche tu!!